Maratona di Gerusalemme 2017, si parte il 17 marzo

Avatar
Redazione
-
Israele

Maratona di Gerusalemme 2017, si parte il 17 marzo

Israele
Avatar
Redazione

La Maratona di Gerusalemme 2017, la Jerusalem International Winner Marathon, si terrà il 17 marzo prossimo e vedrà la partecipazione di migliaia di residenti e turisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Il panorama e le strade ricche di storia fanno di questa maratona uno degli eventi sportivi più emozionanti e suggestivi che si svolgono non solo in Israele, ma in tutto il mondo.

La manifestazione sportiva si svolge annualmente nel mese di marzo in coincidenza con la Primavera, la stagione migliore per una corsa all’aria aperta.

La prima maratona completa di Gerusalemme venne organizzata nel 2011, grazie all’impegno del sindaco Nir Barkat.

La Maratona di Gerusalemme è unica anche perché prevede sei percorsi diversi, che la rendono adatta a ogni tipo di età e soprattutto a tutta la famiglia:

  1. Mezza Maratona (21.1 Km)
  2. Maratona Completa (42.2 Km)
  3. La 5 Km
  4. Corsa Di Beneficenza (800 M)
  5. La 10 Km
  6. La Gara Per Le Famiglie (1.7 Km)

Il Parco Sacher sarà il teatro della cerimonia di premiazione in un evento che sarà ancora una volta un’occasione per intrattenere il pubblico con un eccellente rinfresco e un programma d’intrattenimento con i fiocchi.

Nell’ambito della Maratona di Gerusalemme 2017 si terranno numerose iniziatine, fra cui l’esposizione sport e salute, organizzata dal comune della capitale d’Israele. Esposizione che oltre ad avere carattere internazionale è completamente gratuita e si rivolge a uno pubblico molto vasto. All’interno ci saranno aziende leader nei vari settori che hanno a che fare con il mondo della gara (abbigliamento e accessori sportivi, attrezzature per lo sport, salute alimentare, bevande energetiche, cronometri e tanto altro ancora).

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

    Errore: Nessun feed trovato.

    Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

  • FOLLOW US