Israele, sarà un 2017 all’insegna della musica

Avatar
Redazione
-
Israele

Israele, sarà un 2017 all’insegna della musica

Israele
Avatar
Redazione

Sarà un 2017 all’insegna della grande musica in Israele. Nell’anno che sta per arrivare moltissime star internazionali si esibiranno nello Stato ebraico. Teatro di tutti i concerti sarà Tel Aviv, che già nel 2016 ha ospitato le performance di grandi cantanti provenienti da tutto il mondo.

La prima sarà Natalie Imbruglia che il primo marzo salirà sul palco del Mann Auditorium di Tel Aviv. La pop star australiana divenne famosa alla fine degli Anni 90 con la sua hit “Torn”, seguita dall’album “Left of the Middle” che ha fatto registrare oltre 7 milioni di copie. Con gli album “White lilies island”, “Counting down the days” (featuring the hit “Shiver”) e “Come to life” (con brani scritti dal frontman dei Coldplay Chris Martin) Natalie Imbruglia ha continuato a cavalcare l’onda del successo.

Nel mese di maggio a deliziare il pubblico israeliano saranno due icone della musica: Justin Bieber e gli Aerosmith.

Il cantante canadese terrà il concerto nel parco Hayarkon di Tel Aviv a sei anni di distanza dall’ultimo fatto in Israele. I teenager israeliani sono in estasi per il vincitore dell’Artist of the Year Awards nel 2010 e nel 2012.

Sempre nel parco Hayarkon di Tel Aviv a 23 anni di distanza si esibiranno gli Aerosmith, gruppo che ha fatto la storia della musica. I loro dischi venduti sono più di 150 milioni, dei quali 66,6 milioni solo negli Stati Uniti. Gli Aerosmith hanno vinto numerosi premi, fra i quali quattro Grammy Awards e dieci MTV Video Music Awards.

Il 15 luglio un altro gruppo di fama mondiale che si esibirà al Hayarkon di Tel Aviv: i Guns N Roses, per la prima volta a regime completo in Israele. I biglietti sono già in vendita, molti dei quali sono già andati a ruba. Un’altra grande artista che farà un concerto a Tel Aviv è Britney Spears. Al momento non si hanno molti dettagli, l’unica cosa certa è che lo spettacolo dell’astista la cui carriera è decollata negli Anni 90 si terrà nella prossima estate.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    This error message is only visible to WordPress admins

    Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

    There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

    Error: No posts found.

    Make sure this account has posts available on instagram.com.

    Click here to troubleshoot

  • FOLLOW US