Il selfie di Miss Israel e il veleno della reginetta libanese

Avatar
Micol AnticoliEditor & Event Manager
-
News

Il selfie di Miss Israel e il veleno della reginetta libanese

News
Avatar
Micol AnticoliEditor & Event Manager

“Vorrei la pace nel mondo”. Con questo desiderio ormai ridicolizzato, i programmi comici italiani si prendono gioco delle reginette di bellezza, imitandole quando ad un certo punto delle gare viene chiesto loro quale sia il sogno della vita.

Sembra però che le cose siano un po’ cambiate ultimamente, tanto che Miss Libano non ha avuto problemi a tirare fuori il suo veleno nei confronti della reginetta israeliana.

È partito tutto da un selfie scattato proprio da Doron Matalon – la concorrente di Miss Universo che rappresenta Israele – insieme a Miss Libano, Miss Slovenia e Miss Giappone. Sembrerebbe un semplice scatto fra concorrenti, se non fosse che dopo aver ricevuto alcune critiche, la bellissima reginetta libanese Saly Greige non ha perso tempo, ha tagliato la collega israeliana dalla foto e si è scusata con i suo fan.

miss libano

“Vorrei ringraziare tutti i miei fan e tutti i cittadini libanesi per il continuo supporto a Miss Libano per la gara di Miss Universo” – si legge sul suo profilo Instagram – “La verità che c’è dietro alla foto è che fin dal primo giorno in cui sono arrivata per partecipare a Miss Universo, ho fatto molta attenzione a non comparire in nessuna foto e a comunicare con Miss Israele, la quale ha provato più volte a fotografarsi con me”

Frasi forti e strane da sentire all’interno di un contest come Miss Universo, in cui la politica e l’odio dovrebbero restar fuori dalla porta. Non si è fatta comunque attendere la risposta di Doron su Facebook:

miss israel

“Non sono sorpresa, ma tutto ciò mi rende comunque triste. E ancora più triste è che tu non riesca a tenere le ostilità fuori dal gioco, per un’esperienza unica nella vita che dura tre settimane, in cui possiamo conoscere ragazze da tutto il mondo e anche dai Paesi vicini”.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

  • FOLLOW US