Come accoltellare una persona, il nuovo tutorial made in Palestine

Avatar
Micol AnticoliEditor & Event Manager
-
News

Come accoltellare una persona, il nuovo tutorial made in Palestine

News
Avatar
Micol AnticoliEditor & Event Manager

Hamas tutorial accoltellamentoCome accoltellare una persona, quali sono le tecniche più veloci e fatali per aggredire ed uccidere un uomo. È il nuovo video caricato su YouTube da un gruppo palestinese che impazza in questi giorni sul web. Non una guida all’autodifesa, ma una vera e propria lezione su come usare bene un coltello per lasciare a terra un uomo.

Nel video, due uomini con il volto coperto dalla kefiah non fanno altro che dare una dimostrazione di ciò che realmente accade per le strade di Gerusalemme e per le vie del West Bank: giovani palestinesi, veri e propri terroristi, accoltellano passanti ebrei. Adolescente o anziano, donna o uomo non importa, basta che sia ebreo.

E dopo l’incitamento all’odio e alla violenza delle autorità palestinesi, hanno pensato bene che servissero delle immagini per spiegare alla perfezione come far sì che l’aggressione vada a buon fine. Nel video si può imparare quali sono le parti del corpo migliori da colpire, come il collo, l’addome e il cuore; come immobilizzare la vittima prima dell’accoltellamento; con quali mosse la si può prendere alla sprovvista.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    This error message is only visible to WordPress admins

    Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

    There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

    Error: No posts found.

    Make sure this account has posts available on instagram.com.

    Click here to troubleshoot

  • FOLLOW US