Eilat tra le prime dieci località turistiche di TripAdvisor

Avatar
Micol AnticoliEditor & Event Manager
-
Israele

Eilat tra le prime dieci località turistiche di TripAdvisor

Israele
Avatar
Micol AnticoliEditor & Event Manager

Il quotidiano israeliano online Ynet riporta la classifica, stilata da TripAdvisor, delle dieci località turistiche che stanno registrando le crescite maggiori e fra queste vi è anche Eilat, la città situata all’estremità meridionale di Israele.

Secondo il Travelers’ Choice awards, basato su classifiche e consigli dei viaggiatori, il primo posto è stato conquistato dalla città vietnamita di Da Nang, per i suoi antichi santuari buddisti, le spiagge tranquille e i tour culinari.

Ciò che ha posizionato Eilat al decimo posto sono invece le acque calde e cristalline del Mar Rosso, ideali per gli sportivi del sub, mentre chi ama lo snorkeling non può perdersi la magnifica riserva naturale di Coral Beach; dopo la spiaggia, i visitatori di TripAdvisor suggeriscono di visitare le antiche miniere del Timna National Park, oltre alle decine di bar, ristoranti e negozi del lungomare. Da non perdere anche le affascinanti passeggiate sui cammelli nel deserto roccioso e le romantiche cene in tenda in compagnia dei beduini.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    This error message is only visible to WordPress admins

    Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

    There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

    Error: No posts found.

    Make sure this account has posts available on instagram.com.

    Click here to troubleshoot

  • FOLLOW US