Concorso shock, “Miss Hitler 2016”

Avatar
David Spagnoletto
-
News

Concorso shock, “Miss Hitler 2016”

News
Avatar
David Spagnoletto

Se fosse uno scherzo, peraltro di cattivo gusto, ci sarebbe da impallidire. Ma siccome è tutto vero c’è da preoccuparsi, seriamente. Parliamo di un concorso sul web salito ai disonori della cronaca: Miss Hitler 2016. Sì avete letto bene, Miss Hitler 2016. Giovani e belle ragazze dimostrano l’amore per il Fuhrer e giurano fedeltà al Terzo Reich facendosi un selfie ed esprimendo la propria visione del mondo e idee sconcertanti.

“Ucciderei Angela Merkel perché ha aperto le porte ai migranti” dice una delle concorrenti all’evento. Un’altra partecipante che si firma con il nome di Lady Lolocaust, spiega: “Metterei a ferro e fuoco l’intera Europa, perché zeppa di traditori e degenerati”. Eva Bin Gassin si scaglia contro i gay: “Ho definito gli omosessuali lerciume. Come altri nazionalsocialisti, ho sacrificato amici e famiglia per i miei valori”.

Sul sito web del concorso si legge che le aspiranti Miss Hitler 2016 sono molte, ma potrebbero essere molte di più. Tantissime, infatti, hanno rinunciato per non rischiare di avere problemi nella vita privata, anche se era stato assicurato l’anonimato. Quindi il deterrente è stato non rischiare ripercussioni sul lavoro o con parenti e amici e non partecipare a un concorso agghiacciante.

Non sapremo mai la vera identità delle concorrenti, ma non è questo che dovrebbe interessarci. A premere deve essere vietare concorsi come questi, che di trash (come l’hanno definito alcuni) non ha davvero nulla, sono solo spregevoli e infangano la memoria di chi è morto o ha sofferto a causa delle barbarie del nazismo.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

    Errore: Nessun feed trovato.

    Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

  • FOLLOW US