Da Gaza lanciati più di 4.000 missili in 10 giorni contro Israele

Avatar
Redazione
-
Israele, Medio Oriente, Terrorismo

Da Gaza lanciati più di 4.000 missili in 10 giorni contro Israele

missili-gaza-hamas-terrorismo-palestinese-israeleI numeri sono impressionanti, perchi li vuole leggere: in 10 giorni i terroristi palestinesi hanno lanciato più di 4.000 (QUATTROMILA) missili contro le città e i civili israeliani. Numeri destinati ad aumentare, probabilmente già cresciuti dal momento in cui abbiamo scritto queste poche righe.

Numerose le città colpite, 12 finora i morti, centinaia i feriti e le persone ricoverate sotto shock, a dimostrazione della potenza degli ordigni lanciati da Hamas e dalle altre sigle dietro le quali si nascondono i codardi terroristi, che non hanno remore ad utilizzare la popolazione civile di Gaza come scudi umani.

Numeri che sarebbero potuti essere devastanti se non fosse stato per l’Iron Dome, il sistema antimissili israeliano che anche in questo caso ha salvato migliaia di vite.

L’arsenale di Hamas, finanziato continuamente dall’Iran a danno dei più elementari servizi per gli abitanti della Striscia di Gaza, non sembra destinato a finire le proprie scorte in breve tempo.

Perchè il terrorismo palestinese non è interessato al bene del proprio popolo, ma ha come fine la distruzione dello Stato di Israele. Sarebbe ora che in molti iniziassero a capire come stanno le cose.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    This error message is only visible to WordPress admins

    Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

    There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

    Error: No posts found.

    Make sure this account has posts available on instagram.com.

    Click here to troubleshoot

  • FOLLOW US